Plumcake vegano alla banana.

Il plumcake vegano alla banana è perfetto a colazione e sublime se ci viene spalmata sopra della marmellata o della crema spalmabile vegana al cioccolato e noci. Potrebbe interessarti anche: La colazione esclusivamente a base di ingredienti vegetali del B&B Costiera dei CechAltre ricette di dolci vegani per la colazione Serena

Torta vegana al cioccolato, polvere di arancia e noci.

La torta vegana al cioccolato, polvere di arancia e noci è un dolce buono, profumato e sano. La combinazione di questi tre meravigliosi ingredienti è perfetta per chi ama i sapori semplici e gustosi. Potrebbe interessarti anche: La colazione esclusivamente a base di ingredienti vegetali del B&B Costiera dei CechAltre ricette di dolci vegani per…

Polvere di arancia

Ho pensato di creare la polvere di arancia per due semplici motivi: odio profondamente gli sprechi e voglio poter insaporire le mie ricette dolci con il gusto dell’arancia anche quando non è inverno.Da ciò è nata la polvere di arancia, bella e preziosa per le mie ricette! Potrebbe interessarti anche: La colazione esclusivamente a base…

Torta vegana al limone con farina di castagne.

Il limone è il mio frutto preferito, lo adoro in ogni sua parte, colore, profumo, forma… Non poteva mancare quindi una nuova ricetta con protagonista il limone! Questa volta ho usato anche una parte di farina di castagne, il cui sapore dolciastro si abbina perfettamente a quello aspro del limone. Potrebbe interessarti anche: La colazione…

Crostata vegana con crema spalmabile vegana al cioccolato e noci.

La crostata vegana con crema spalmabile vegana al cioccolato e noci è una delizia per il palato di grandi e piccini, dal sapore delicato, dolce al punto giusto e naturalmente leggera . Potrebbe interessarti anche: La colazione esclusivamente a base di ingredienti vegetali del B&B Costiera dei CechAltre ricette di dolci vegani per la colazioneRicetta…

Cammino Mariano delle Alpi, Valtellina – Video

Il Cammino Mariano delle Alpi è un progetto culturale e turistico che attraversa la Valtellina, toccando alcuni luoghi di culto mariano della provincia di Sondrio. Info, video e immagini:Il Cammino Mariano delle AlpiValtellina – Cammino Mariano delle Alpi

Da leggere prima di contattarci e prenotare.

Informazioni importanti da leggere prima di contattarci e prenotare. In breve: Al momento della prenotazione si intendono come viste e accettate tutte le voci di cui sopra. Copia ed incolla, nella mail di prenotazione, il testo di una delle voci elencate qui sopra, per confermarci che hai letto queste informazioni importanti. Qualcosa in più: Le…