Melloblocco 2015

Pubblicato

Il Melloblocco 2015 si svolgerà da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2015. 

Melloblocco 2015

Dal 30 aprile al 3 maggio 2015, in Val Masino e in Val di Mello, torna il Melloblocco 12° edizione. A pochi giorni dall’apertura delle pre-iscrizioni sono già tantissimi i climbers (oltre 600 il 29 gennaio!) che anche quest’anno “invaderanno” pacificamente la valle e i suoi famosi boulder. Ma il Melloblocco 2015, come del resto anche le altre edizioni, non sarà solo bouldering ma anche un’ occasione per fare festa, avvicinarsi a questo sport e tanto altro.

Melloblocco 2015 - Fabio Vettori

… e intanto, nonostante decenni di frequentazione di questa meravigliosa valle e migliaia di climbers che ogni anno visitano e arrampicano su questi famosi “sassi”, si continua a scoprire nuove aree. Grazie ad un inverno per ora scarso di neve sono stati puliti e scoperti nuovi blocchi che anche quest’anno andranno ad arricchire la “mitica cartina” di Simone Pedeferri, l’ideatore della manifestazione, che verrà consegnata ad ogni partecipante del Melloblocco 2015.

Per rimanere aggiornati visitate il sito ufficiale della manifestazione: Melloblocco.it e se non siete ancora del tutto convinti se partecipare o meno, guardatevi il video dell’edizione 2014 di Michele Caminati…cambierete di certo idea!!!

Sere

Di Serena Dalan

Mi piace viaggiare, camminare, leggere e cucinare dolci. No carne, solo vegetali. --- I like travelling, walking, reading and cooking cakes. No meat, just veggies.