Buon compleanno B&B Costiera dei Cech: 6 anni

Pubblicato

6 anni fa cominciava la nostra avventura nel mondo dell’ospitalità, buon compleanno B&B Costiera dei Cech.

Take a moment, merenda in giardino. @San

Se ripenso a questi 6 anni, rivedo e rivivo molti tipi di emozioni.
La natura che mi circonda, i problemi di ogni giorno, le montagne, le prenotazioni che non arrivano mai o che arrivano tutte insieme, il sole, i dolci da preparare per la colazione, la pioggia…hanno creato un mix di sensazioni e profumi che modificano quotidianamente la mia vita.

Spesso mi ritrovo a guardare più in profondità e cerco di capire quale sia la differenza tra questo lavoro e un lavoro in ufficio. Superficialmente tutto mi sembra uguale: soldi, burocrazia, problemi, tasse…, ma in profondità scopro che sono le connessioni con gli ospiti a creare la vera differenza.
Solo grazie a loro il B&B Costiera dei Cech può esistere e solo grazie a loro ritrovo ogni giorno la voglia di continuare.

Oggi il B&B festeggia 6 anni di attività nel migliore dei modi: dolce vegano a colazione, l’inglese, lo spagnolo e l’italiano che si mescolano in una chiassosa e allegra condivisione di esperienze e racconti di viaggi passati e futuri, i tappetini per lo yoga stesi in giardino e il sole che splende su di noi!

Serena

Di Serena Dalan

Mi piace viaggiare, camminare, leggere e cucinare dolci. No carne, solo vegetali. --- I like travelling, walking, reading and cooking cakes. No meat, just veggies.