Morbegno in Cantina 2014 e Gustosando

Pubblicato

Attenzione: forse ti interessa Morbegno in Cantina 2015 e non 2014, giusto? Clicca qui allora 😉 

Morbegno in Cantina 2014 e Gustosando tornano anche quest’anno il 03-04-05 ottobre e il 10-11-12 ottobre.

Morbegno in Cantina 2014

Morbegno in Cantina 2014: dal 3 al 5 ottobre e dal 10 al 12 ottobre si terrà nel centro storico di Morbegno e Traona la XIX edizione di Morbegno in Cantina 2014.
Un occasione da non perdere per degustare i migliori Vini Valtellinesi accompagnati dai classici prodotti tipici della zona.

Domenica 5 e 12 ottobre vi consiglio di percorrere il Sentiero del Vino, un percorso enogastronomico, da fare a piedi, tra i terrazzamenti della Costiera dei Cech che in autunno risplendono di una luce  e di una atmosfera fiabesca.

Gustosando sulla Costiera dei Cech

Gustosando: dal 4 al 5 ottobre e dal 11 al 12 ottobre sulla Costiera dei Cech e in Valgerola si svolgerà una manifestazione correlata a Morbegno in Cantina 2014 giunta ormai alla XI edizione: Gustosando.

Vini e piatti tipici della tradizione, antichi sapori da riscoprire, paesaggi e boschi accesi dai caldi colori autunnali sono gli ingredienti principali di Gustosando.
Un tour Enogastronomico che vi farà scoprire piccoli e grandi paesi come Civo, Caspano e Dazio sulla Costiera dei Cech, e Gerola Alta in Valgerola.

Info:
Consorzio Turistico Porte di Valtellina

Sere

Di Serena Dalan

Mi piace viaggiare, camminare, leggere e cucinare dolci. No carne, solo vegetali. --- I like travelling, walking, reading and cooking cakes. No meat, just veggies.