Il Palazzo Gandolfo Maggiore

Pubblicato

Il Palazzo Gandolfo Maggiore è un palazzo nobiliare che si trova a Vizzini (CT) in Sicilia. Sono posti lontani dalle montagne della Valtellina, ma da oggi c’è qualcosa che ci lega.

Il Palazzo Gandolfo Maggiore

Qualche tempo fa accennavo alle storie che spesso stanno dietro ad una prenotazione nel mio B&B e alla mia meraviglia quando qualcuno me le raccontava. Le cose non sono cambiate, anzi, le storie e i racconti si susseguono e ogni tanto qualche persona riesce anche ad influenzare un po’ la mia vita.

In breve:
una telefonata, una prenotazione, un consiglio…ed il gioco è fatto e si vola in Sicilia per conoscere nuove realtà e nuovi amici.

Paolo, il proprietario, è un “tornado” che sconvolge tutto e tutti ovunque lui passi e il Palazzo Gandolfo Maggiore è una dimora meravigliosa nella quale non avrei mai pensato di dormire in vita mia.

Lo so, tutto ciò non centra nulla con la Costiera dei Cech e la con Valtellina…ma ogni tanto permettetemi qualche divagazione.

Visitate il sito web del Palazzo Gandolfo Maggiore, rimarrete senz’altro affascinati da questo luogo e dalla sua storia.

Sere

Di Serena Dalan

Mi piace viaggiare, camminare, leggere e cucinare dolci. No carne, solo vegetali. --- I like travelling, walking, reading and cooking cakes. No meat, just veggies.