Mercatini di Natale a Morbegno e dintorni – 2014

Pubblicato

Attenzione: al momento non sono previsti Mercatini di Natale a Morbegno 2015! Potrebbe interessarti Christmas Art 2015 – Morbegno.

I Mercatini di Natale a Morbegno si svolgeranno lunedì 8 dicembre presso il Polo Fieristico con una formula differente dall’anno scorso, ma anche nei dintorni di Morbegno troverete altre interessanti iniziative.

Mercatini di Natale a Morbegno e dintorni - 2014

Christmas Art, è questa la nuova formula per i Mercatini di Natale a Morbegno promossa dal Consorzio Turistico Porte di Valtellina, si svolgerà lunedì 8 dicembre all’interno del Polo Fieristico Provinciale dalle ore 10.00 alle 19.00 con ingresso gratuito.

All’interno del Polo Fieristico di Morbegno troverete piccoli produttori locali con i loro prodotti, musica e spettacoli, creazioni artistiche natalizie e molto altro. Ma il Natale si sa è la festa dei bambini e quindi per loro ci saranno laboratori, animazione, spettacoli e un Babbo Natale, con tanto di villaggio ed elfi, ad aspettarli!!!

Insomma una formula differente per i Mercatini di Natale di Morbegno 2014 tutta da scoprire e qui di seguito potete trovare il programma completo della manifestazione.

Non solo Mercatini di Natale a Morbegno però…,
vi segnalo queste due simpatiche iniziative, una locale e una privata, che si svolgeranno sulla Costiera dei Cech.

Mercatino di Natale a Dazio: organizzato dall’associazione culturale A.R.C.A.D. che si svolgerà sabato 6 dicembre dalle 15.00 alle 22.00.
Tutte le info le potete trovare sul loro profilo Facebook.

Mercatino degli Hobbisti a Ca’ del Sasso: organizzato dall’ Agriturismo La Nughera che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 dalle 10.00 alle 16.00 presso l’omonima struttura.
Ulteriori info le trovate anche in questo caso sulla loro Pagina Facebook.

Sere

Di Serena Dalan

Mi piace viaggiare, camminare, leggere e cucinare dolci. No carne, solo vegetali. --- I like travelling, walking, reading and cooking cakes. No meat, just veggies.